DI VINI E AMORE
Oggi, la nostra famiglia ha deciso attraverso “Les Regards” di raccontare una storia realmente accaduta negli anni ’70 dall’ispirazione narrativa della nonna paterna.
Le 700 bottiglie in edizione limitata di questo vino si presentano con un prezioso diamante incastonato, rendendolo ancora più iconico.
Ispirandoci alla storia precedentemente raccontata, vogliamo che l’assaggiatore di questo vino si lasci andare alla rievocazione dei propri ricordi fino ad abbandonarsi ad un’esperienza sensoriale che vada al di là dell’immaginazione. Abbiamo ricercato un’alta espressione di Cabernet Franc in grado di stupirci e di farci innamorare di questo vitigno così vigoroso che un appassionato non deve lasciarsi scappare, dunque la massima espressione delle nostre aspettative! Nel nome del vitigno è racchiuso tutto il suo fascino e la sua caratteristica principale, infatti, un vino franco è quel vino dotato di profumo pulito e inconfondibile che richiama la tipologia del vino e lo rende immediatamente riconoscibile. Si tratta di un vitigno molto antico, che secoli e secoli fa ha trovato la sua casa principale a Bordeaux e nella Loira, ma studi genetici e storici ne indicano un’origine nella regione basca della Spagna.